Makeup effetto “Nude” per la donna di Incognito Shop

Eccomi di nuovo, lieta di presentarvi il backstage di uno dei miei ultimi lavori.

Una nota azienda di abbigliamento tedesca, ha realizzato un servizio fotografico per la sua nuova collezione, Incognito Shop.

Il mood di questa nuova collezione, si potrebbe definire “Easy ma Chic”, per una donna dinamica, pratica che però non vuole assolutamente rinunciare alla sua femminilità! La definirei quasi una collezione versatile, da indossare di giorno ma anche per eventi serali, con un po’ di fantasia, buon gusto e un tocco di originalità, il gioco è fatto! Per ogni look avrete l’imbarazzo della scelta per le scarpe, stivali o stivaletti!

Per questo tipo di donna, ho scelto un makeup effetto “Nude”_MG_3403Mdef

Viso effetto porcellana, blush rosa, ombretti naturali con un tocco di rosa perlato. _MG_3291Mdef

Si all’eye-liner, ma molto leggero, sfumato con il grigio chiaro. Tanto mascara e sopracciglia ben definite. L’essenza di questo makeup è la luminosità, i punti luce, in questo caso sono un “must”! Ho utilizzato un prodotto shimmer per evidenziare: zigomi, arcata sopracciliare, arco di cupido, al centro del labbro inferiore e superiore. _MG_4715Mdef

Ho concluso con un rossetto molto naturale sul rosa!

_MG_5286Mdef

Se siete curiose di sapere quali prodotti ho utilizzato, sono qui per svelarvi i miei segreti! Basta chiedere!

Sandra Lov

Rispondi

